Elisaivo replied

370 weeks ago

Alexander > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Bene, penso che possiamo tranquillamente dire che questo film non è davvero un piacere per il pubblico. Essendo un fan della storia, ho pregato i miei amici di venire a vedere questo, e durante il film ho dovuto svegliare un amico, e dovevo continuare a scusarmi con un altro per la mia scelta nel film. Anche se, questo film potrebbe non essere il peggiore che ho visto (credetemi, ho visto la mia parte di film bizzarri), non è sicuramente un punto culminante cinematografico. È vero che Oliver Stone dovrebbe essere in grado di trasmettere nel suo stile ciò che vuole trasmettere, ma comunque penso che un buon regista dovrebbe essere in grado di negoziare con il suo pubblico. Voglio dire che il pubblico è il suo mecenate dopotutto, e che i clienti non sono tutti artisti (grazie a Dio). Pertanto, dovrei dire che questo film è davvero pessimo. Ci sono state molte scene che sono andate avanti per troppo tempo dopo aver fatto un punto, e allo stesso tempo alcune parti sono state molto brevi. Come molti, ho avuto difficoltà a capire che diavolo il cast dall'aspetto strano cercava di dire nelle loro migliori impressioni macedoni. Sicuramente non è un epico, (nemmeno vicino) ma una scelta eccellente per le lezioni di storia, anche se preferirei leggere i libri da solo.
Questo film presenta un'intensa indagine psicologica sul personaggio di Alexander of Macedon. È completamente immerso nel clima morale, politico e filosofico dell'antichità greca, per molti versi somiglia in qualche modo a quello di Fellini "Satyricon"; di trentacinque anni prima. C'è la ri-simile apparizione dei personaggi simili a Ciclope, la "luna" simile a una bisbetica; personaggi con i loro lati oscuri sensuali ma corrispondenti, un "segno" & quot; ama il giardino, il filtro colorato / l'effetto lente su scene specifiche e lo straordinario "pagano"; bellezza evidente nella scenografia. Dispone anche di contatti maschili che condividono un codice d'onore e amore tra di loro. Un amore che nella sua "massima" la forma spirituale era rappresentativa come mezzo di crescita personale e valore trascendente; idee tramandate da Platone ad Aristotele. Di conseguenza, le occorrenze cronologiche delle campagne e dei successi politici di Alessandro passano in secondo piano, deludendo molti altri intenti su un rendering onnicomprensivo da questa prospettiva. La varietà di accenti parlati forma un tipo di "zuppa primordiale"; molto simile a Fellini usato in & quot; Satyricon & quot; anche; una curiosità pensata da alcuni come simbolo di Jung e delle sue teorie su un "inconscio collettivo"; in cui tutto il linguaggio è semplicemente un borbottio esteriore per personificare l'esperienza di vita universalmente condivisa di tutte le persone. C'erano alcuni problemi estetici, in particolare i capelli e le sopracciglia maleodorate di Alexander. L'eccessivo eyeliner nero indossato da Efestione è un aspetto che appare periodicamente su vasi e affreschi. Tuttavia, al di sotto di tutta la controversia si trova il carattere di un uomo profondamente appassionato con i suoi apparentemente molti punti di forza e di debolezza, che cercano di crescere e di amare senza limiti in conformità con la propria prospettiva e livello di comprensione. Complimenti a Colin per aver posseduto la maturità e la profondità per presentare la complessa personalità ei sentimenti di Alessandro con così tanta intensità e dignità.
Il film, secondo la mia personale opinione, è grandioso, ma in alcune parti causa confusione. <br/> <br/> Numero uno: <br/> <br/> Non credo che esistesse una vera forma di amore tra l'hephitz e Alexander. avevano un'amicizia pura, un amore condiviso tra due fratelli. Penso che esista oggi, ma ragazzi del genere sono più inclini a schiaffeggiarsi l'un l'altro sulla schiena, a colpire a vicenda le spalle e guardare il calcio. meno probabilità di abbracciare e baciare sulla guancia. Tuttavia, ero curioso mentre entravano nell'harem del vecchio re e l'uomo che non aveva dubbi sul fatto che fosse gay, sembrava condividere un momento tra Alex. E ancora più allarmato quando hanno fatto sesso nel bel mezzo del film. Ma pensa che sia stato solo il modo in cui i registi mostravano la libertà sessuale dell'antica Grecia. Chiamano i persiani barbari e loro stessi di classe ma hanno ancora esibizioni pubbliche omosessuali. La sessualità di Alexanders viene messa in discussione ulteriormente nel film, ma è stato lasciato allo spettatore solo per decidere cosa stia succedendo. <br/> <br/> Numero due: Olympias (angelina Jolie, la madre di alex, viene interrogata sull'omicidio di suo padre Philip Apparentemente, aveva una seconda moglie che aveva un figlio: Olympias credeva che Philip avrebbe fatto di quel bambino il suo erede, mandando Alexander in una missione impossibile dove sarebbe morto e si sarebbe ucciso, quindi è discutibile se o non ha pagato per l'assassinio o se è stato fatto dal re di Persia, come si dice. Io personalmente penso che non fosse lei. L'espressione sul suo volto ha mostrato angoscia in un primo momento, fino a quando, naturalmente, si rende conto che suo figlio è il nuovo re.<br/> <br/> ci sono più situazioni ma dovrai vedere il film per vederlo da solo! : D ~ Alexander è un grande film e ti consiglio di vederlo.
Prima di tutto, devo ringraziare gli alti cieli che gli idioti coinvolti in questo film non hanno aggiunto "The Great"; al titolo, in modo che quelli di noi che possono solo pregare qualcuno facciano un film all'altezza del titolo di uno dei, se non, i più grandi dominatori che questo mondo abbia mai avuto. <br/> <br/> Non c'è difendibile motivo per cui questo film potrebbe essere considerato "buono". Dalla recitazione alla colonna sonora, Alexander è pieno di orrore che gli conferisce il titolo di peggiore film dell'anno. <br/> <br/> Non c'è un personaggio adatto al ruolo che interpretano. Angelina Jolie sembra non aver mai invecchiato, Val Kilmer (un attore che mi piace) offre molto prosciutto, Jared Leto sembra essere perso, e Colin Farrel si comporta come se appartenesse a un sapone diurno. Essendo l'omosessualità messa di lato, Leto e Farrel giocano probabilmente i personaggi più androgeni del decennio, non c'è sottigliezza per loro, e se vedessi un altro massaggio alle spalle, stavo per gridare. L'uso di Anthony Hopkins nel film è un tale crimine, Oliver Stone dovrebbe servire da tempo. <br/> <br/> La sceneggiatura e la regia sono così poco brillanti ed economiche, che non importa quanti soldi sono andati in questo progetto, è stato un fallimento destinato. Quando avere Oliver Stone, il più grande trucco di Hollywood, firmare come regista e scrittore è un'idea molto peggiore di qualsiasi altro film affrontato.Mentre mi piaceva davvero Conan il barbaro e odiavo Scarface, il risultato finale si appoggia tanto a quest'ultimo, rompe il raggio di equilibrio. Il dialogo è terribile, poiché i nostri personaggi parlano di paragrafi (a volte sembrano saggi), piuttosto che di frasi che arrivano al punto. I momenti tra Leto e Farrel sul balcone sono così ridicoli, ho dovuto chiedermi se qualcuno si è proposto di fare un buon film, o solo della spazzatura. <br/> <br/> Le scene di battaglia sono, per quanto sincero possa essere spregevole. Dal, ancora una volta, enormi momenti di dialogo di discorsi di battaglia, al falco CG più falso che vola sopra le viste, tutto è ridicolo. Stone cerca di fare un film artistico, dove ci sono intensi primi piani dei protagonisti e degli antagonisti, mentre la musica vola senza una vera complessità. Il combattimento iniziale è composto più dal discorso senza senso di Alexander che dal combattimento, e quando la battaglia esplode, è stata modificata in modo così scadente, che l'intera squadra merita Razzies. Altri momenti artistici di Stone sono le scene in Babilonia e le varie altre sequenze di battaglia che non hanno alcuna ispirazione per loro … solo & quot; lame & quot; scritto sulla fronte di tutti. Alexander trotterella i primi ranghi del suo esercito, raccontando come si ricorda di ognuno di loro, ei soldati scuotono le loro lance in aria, come se ciò supponesse aggiungere un po 'di gravitas all'umore. <br/> <br/> la musica è una che butterei fuori dalla finestra, perché è così noiosa e poco originale, che vederla fracassare e frantumare sul pavimento sarebbe il singolo più grande successo che questo film avrebbe mai potuto immaginare di ottenere. Vangelis sembra essere una scelta terribile, anche se le sue uniche vere pretese per la fama si aggrappano a Chariots of Fire e Blade Runner, questo punteggio va ancora nella spazzatura. <br/> <br/> Gli effetti speciali, come il falco menzionato in precedenza sono terribili Per evitare qualsiasi profondità nella creazione degli eserciti, vediamo enormi colpi enormi, in cui tutto sembra una formica, e non puoi dire quale esercito è quale. Una decisione sbagliata, ma non è sorprendente in base al resto di questo travestimento. Inoltre, quando gli arcieri sparano numerose raffiche, le frecce volano e vengono lanciate con tale effetto pigro … Ho messo in discussione ancora una volta le intenzioni di questo film. <br/> <br/> Tutto sommato, Alexander è un tale fiasco di tale miseria, non posso raccomandarlo a nessuno. È così brutto e un tale spreco di milioni di dollari, che non c'è alcun fattore riscattabile. Nessuno fa un buon lavoro, nemmeno le persone dietro la telecamera. Questo è solo un grande errore epico.
cosa posso dire, Oliver Stone è in un campionato tutto suo, e tu vai a vedere uno dei suoi film in cui sei sempre pronto per un regalo. In questo film ha fatto qualcosa di diverso dal fare un normale film di guerra storico. Mescola un ottimo dialogo con scene di guerra pittoresche eccellenti (un sacco di sangue). Una cosa che la pietra ha creato con questo film, per la prima volta che ho visto è la tristezza della guerra, quello che perdi, come reagiscono gli uomini durante la guerra. è stato semplicemente fantastico vedere come tutto ha funzionato insieme. anche gli attori ci stanno facendo una parte meravigliosa. Angelina jolie è perfetta per il suo ruolo … e il modo in cui ha immaginato l'amore tra due amici in Alexander e il suo amico d'infanzia. <br/> <br/> questo sono i miei 2cents

Conquering 90% of the known world by the age of 25, Alexander the Great led his armies through 22,000 miles of sieges and conquests in just eight years. Coming out of tiny Macedonia (today part of Gre
3a43a2fb81
Journey to the Center of the Earth 720p torrentBattlefield 1Download the G.I. Joe: Initiate full movie italian dubbed in torrentitalian movie dubbed in italian free download Revenge of the Green DragonsAssalto a Wall Street downloadSleeping Dogs sub downloadMr. Mrs. Smith movie mp4 download007 - Missione Goldfinger hd full movie downloadBruce Lee - La grande sfida movie in italian free downloadThe Brave movie download in mp4
Please log in to post a reply.