Elisaivo replied

371 weeks ago

Six-String Samurai > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo è un pezzo assolutamente fantastico del cinema americano. È assolutamente indescrivibile; ci sono due gruppi di persone in questo mondo, quelli che hanno visto la bellezza di questo film e quelli che pensano che il primo gruppo sia solo strano. Se non pensi che sia fantastico, ovviamente non l'hai visto e quindi sei nel secondo gruppo. Buddy Holly è un eroe dalla spada samurai, un eroe che combatte con il kung-fu, che si fa strada attraverso un deserto post-apocalittico per diventare il nuovo re di Lost Vegas. È perseguitato dalla morte, che sembra una combinazione di Rob Zombie e Slash dei Guns N 'Roses. Le scene di combattimento sono fantastiche e hanno una colonna sonora incredibile per loro, e la scena delle chitarre in duello vicino alla fine è uno degli scontri più belli di sempre. Non posso assolutamente parlare di questo film. Se potessi assegnargli un punteggio superiore a 10, lo farei.
Mi sono appena imbattuto in questo film, e sono rimasto affascinato dalla prospettiva di qualcosa di originale effettivamente prodotto in questo paese, quindi l'ho affittato. All'inizio pensavo che in realtà fosse troppo strano per essere buono, ma dopo un po 'tutto sembra avere un senso distorto. Alla fine, ero emotivamente coinvolto con questi strani personaggi, ed ero meravigliato dalla grazia e dal controllo fisico di Jeffery Falcon. Nel complesso, questo è stato un film meravigliosamente divertente, che può essere visto sia per l'intrattenimento senza cervello che a livello abbastanza simbolico. Altamente raccomandato. Oh, e Buddy è forse la persona più bella della storia del cinema …
Il comico racconto di un guerriero errante nel mondo post-apocalittico del Nevada. Anche se non è un film estremamente profondo, il rock and roll si abbina piacevolmente alle arti marziali creando una commedia d'azione sorprendentemente buona. Grande influenza da Akira Kurosawa e azione cinese che mi ha sorpreso la prima volta che ho visto questo film americano. La recitazione è fresca e si adatta bene al tono generale. Complessivamente, il Samurai a sei corde realizza più dell'azione media e spicca tra la folla di film post-apocalittici. Ha anche delle bellissime immagini. Il Samurai a sei corde merita di essere visto da chiunque cerchi un nuovo approccio comico alle arti marziali stile cinese / giapponese.
… o dovrebbero essere delle frattaglie? Il film è così brutto, è difficile dire da dove iniziare. La premessa è interessante, e ci sono parti che sembrano buone … o lo farebbero, se il suono non fosse orribile. <br/> <br/> Mi rendo conto che il film sta cercando di essere spensierato, ma il suono è così terribile che totalmente toglie al film. Dalle voci poco soprannominate a una colonna sonora che non sembra MAI fermarsi, ho sentito diverse volte che mi sarebbe piaciuto il film di più se avessi disattivato il film. <br/> <br/> Anche la direzione è cattiva. Camp va bene, Evil Dead mostra quanto può essere fantastico.Tuttavia, non c'è umorismo nel film, a meno che non ti piaccia lo stupido & quot; fast forward & quot; tipo gag di persone che corrono. <br/> <br/> Il film avrebbe potuto essere promettente, ma il regista sembrava minare la premessa ad ogni svolta. È sfortunato che non possa essere descritto con precisione qui, ma tenterò ancora una volta un'analogia: l'azione dal vivo GI Joe, attraversata da film di kung fu davvero molto brutti, tentando la freddezza, ma viene fuori come uno sforzo di scuola superiore. Evitare a tutti i costi.
L'ho visto a SXSW nel 1998 e ho pensato, wow. Film divertente. Poi Harry Knowles ha elogiato completamente questa cosa e sono andato a vederlo di nuovo quando è arrivato al Teatro Dobie più tardi lo stesso anno. Sai cosa? Non è stato all'altezza della mia memoria o del suo hype. Avevo portato tre amici a vederlo e mi sono sentito come se mi scusassi non appena fosse finito. Non è un buon film .. La cosa è appena stata fatta e mostra.

374e6bdcca
italian movie download Queen of BurlesqueThe Jesuit film completo in italiano download gratuito hd 720pUncharted: The Nathan Drake Collection download torrentGreen Lantern: The Animated Series downloadDon't Lay Down on Me Now (Indonesia) download di film mp4Pursued download di film interi in hdEpisode 3.1 torrentSpider-Man: Web of Shadows movie mp4 downloadHer Shoes in italian free downloadDownload Andromeda full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.